Menù di navigazione

Regolamento 24 dicembre 2013, n. 76/R

Modifiche al regolamento emanato con decreto del Presidente della Giunta regionale 4 febbraio 2004, n. 7/R (Regolamento regionale di attuazione degli articoli 22 bis e 22 ter della legge regionale 26 luglio 2002, n. 32 “Testo unico della normativa della Regione Toscana in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro” in materia di incontro fra domanda e offerta di lavoro ed avviamento a selezione nella pubblica amministrazione) in materia di stato di disoccupazione

Bollettino Ufficiale n. 62, parte prima, del 24 dicembre 2013

Art. 8
- Sostituzione dell’articolo 7 del d.p.g.r. 7/R/2004
1. L’articolo 7 del d.p.g.r. 7/R/2004 è sostituito dal seguente:
Art. 7
Iscrizione nell’elenco anagrafico
1. Il lavoratore chiede l’inserimento nell'elenco anagrafico presso il servizio per l’impiego nel cui ambito territoriale ha il proprio domicilio.
2. Se il domicilio è diverso dalla residenza, il lavoratore rende al servizio per l'impiego, nel cui ambito territoriale è ubicato il domicilio stesso, una dichiarazione contenente l'elezione di domicilio.
3. Qualsiasi variazione di domicilio è comunicata dal lavoratore interessato al servizio per l'impiego nel cui ambito territoriale è ubicato il nuovo domicilio, secondo le modalità definite dall’articolo 12, comma 2.
4. Il servizio per l’impiego di cui al comma 3 richiede al servizio per l'impiego di provenienza del lavoratore il trasferimento dei dati relativi alla scheda anagrafico-professionale ed una presa d'atto dell'avvenuto trasferimento.
5. L'effettivo passaggio di competenza in ordine al trattamento dei dati si compie con la presa d'atto di cui al comma 4.
6. Ogni comunicazione del servizio per l'impiego diretta al lavoratore è effettuata presso il domicilio risultante al servizio stesso sulla base delle disposizioni di cui al presente articolo.
”.

Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale.
Solo i testi pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana hanno valore legale.