Menù di navigazione

Regolamento 21 ottobre 2013, n. 58/R

Regolamento per la disciplina delle attività della Scuola nazionale cani guida per ciechi in attuazione dell'articolo 55 bis della legge regionale 24 febbraio 2005 n. 41 (Sistema integrato di interventi e servizi per la tutela dei diritti di cittadinanza sociale).

Bollettino Ufficiale n. 50, parte prima, del 28 ottobre 2013

Art. 34
- Socializzazione ed educazione dei cuccioli
1. Al fine di assicurare una adeguata selezione e preparazione dei cani, i cuccioli, ivi compresi quelli di cui all’articolo 28 comma 1 lettera a), a decorrere dal sessantesimo giorno di vita fino all’inizio del periodo di addestramento vengono inseriti nei percorsi di socializzazione ed educazione per il servizio guida non vedenti o nei percorsi di socializzazione ed educazione per gli interventi di cui all’articolo 22, le cui specifiche tecniche sono contenute in un disciplinare approvato con decreto (50)

Parole così sostituite con d.p.g.r. 20 giugno 2019, n. 35/R, art. 27.

del dirigente responsabile della Scuola.
2. Nel caso in cui i cuccioli vengano affidati alle strutture di cui all’articolo 33 comma 2, lettera b), le fasi e le modalità di svolgimento dell’affidamento possono essere adattate alle esigenze del percorso riabilitativo, fatte salve le finalità e le specifiche tecniche contenute nel disciplinare di cui al comma 1.(50)

Parole così sostituite con d.p.g.r. 20 giugno 2019, n. 35/R, art. 27.


Note del Redattore:

Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale.
Solo i testi pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana hanno valore legale.