Menù di navigazione

Regolamento 27 giugno 2017, n. 28

Regolamento interno di amministrazione e contabilità.

Bollettino Ufficiale n. 27, parte prima, del 12 luglio 2017

Art. 28
Prenotazione delle spese in conto capitale per lavori di manutenzione straordinaria
1. Le voci di spesa approvate nei quadri economici relative a spese di investimento per lavori di manutenzione straordinaria, di cui dell’Sito esternoarticolo 3, comma 1, lettera ll), numero 1), del d.lgs. 50/2016 , prenotate negli esercizi successivi, la cui gara è stata formalmente indetta, concorrono alla determinazione del fondo pluriennale vincolato e non del risultato di amministrazione.
2. In assenza di aggiudicazione definitiva della gara entro l’anno, sulla base di apposita motivata richiesta del dirigente del settore competente che attesta la riconducibilità dell’intervento nell’ambito del comma 1, il responsabile della struttura competente in materia di bilancio, senza ulteriori atti, provvede a rettificare l’impegno prenotato iscrivendo il suddetto importo nel fondo pluriennale vincolato – parte spese.
3. In assenza di aggiudicazione definitiva della gara entro l’anno successivo, il dirigente competente in materia di bilancio con provvedimento, provvede a ridurre il fondo pluriennale di pari importo e a far confluire le economie di bilancio nell’avanzo di amministrazione vincolato per la riprogrammazione dell’intervento in conto capitale.

Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale.
Solo i testi pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana hanno valore legale.