Menù di navigazione

Regolamento 22 novembre 2011, n. 16

Regolamento interno di organizzazione del Consiglio regionale.

Bollettino Ufficiale n. 58, parte prima, del 14 dicembre 2011

CAPO III
- Disposizioni attuative
Art. 31
- Definizione annuale delle risorse
1. L’ammontare complessivo annuo delle risorse per la retribuzione accessoria, definito nell’ambito della contrattazione decentrata integrativa, comprende quelle destinate alle diverse tipologie di premialità incentivante.
2. Le voci stipendiali da comprendere nel trattamento accessorio complessivo sono individuate con deliberazione dell’Ufficio di presidenza, in analogia a quanto definito dalla Giunta regionale per il proprio personale. Eventuali risorse aggiuntive, finalizzate all’incentivazione, possono essere previste dall’amministrazione, nel rispetto dei CCNL, dei vincoli di bilancio, del patto di stabilità e dei principi in materia di valutazione, di merito e di premialità precedentemente regolati.
Art. 32
- Disposizioni sulla trasparenza
1. La disciplina e gli atti relativi al sistema di programmazione, misurazione e valutazione della prestazione organizzativa e individuale ed il sistema premiante, sono pubblicati sul sito istituzionale del Consiglio regionale, nella partizione dedicata alla trasparenza.
2. Nella partizione di cui al comma 1 sono pubblicati i contenuti prescritti dalle disposizioni di legge vigenti in materia di obblighi di trasparenza per le pubbliche amministrazioni.
Art. 33
- Attuazione delle disposizioni regolamentari
1. Con deliberazione dell’ufficio di presidenza, previo confronto con le rappresentanze sindacali, sono definiti annualmente:
a) gli strumenti e le modalità di misurazione e valutazione delle prestazioni organizzative ed individuali;
b) le procedure di realizzazione degli adempimenti e le relative scadenze.
Art. 34
- Disposizioni transitorie
1. Con riferimento all’anno 2011 il termine di approvazione della relazione sulla prestazione è fissato al 30 aprile 2012.
2. Nel corso del 2011 sarà perfezionato l’intero sistema di valutazione con particolare riferimento alle metodologie, strumenti e metodi relativi alla qualità della prestazione organizzativa.

Note del Redattore:

Ritorna alla nota nel testologo Nota del redattore

Comma così sostituito con Regolamento interno 7 ottobre 2014, n. 25 , art. 1.

Ritorna alla nota nel testologo Nota del redattore

Articolo inserito con Regolamento interno 7 ottobre 2014, n. 25 , art. 2.

Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale.
Solo i testi pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana hanno valore legale.