Legge regionale 24 dicembre 2021, n. 51
Iniziative istituzionali del Consiglio regionale per la valorizzazione delle finalità statutarie. Modifiche alla l.r. 46/2015 .
Bollettino Ufficiale n. 107, parte prima, del 28 dicembre 2021
Art. 12
Programma e modalità organizzative delle iniziative per Toscana 2050. Inserimento dell’articolo 8 ter nella l.r. 46/2015
1. Dopo l’articolo 8 bis della l.r. 46/2015 è aggiunto il seguente:
“
Art. 8 ter - Programma e modalità organizzative delle iniziative per Toscana 2050
1. L’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale redige con deliberazione il programma delle iniziative culturali e di ricerca, tra cui in particolare l’istituzione di borse di studio e la sottoscrizione di convenzioni con i soggetti di cui all’articolo 8 bis, nonché degli eventi finalizzati alla configurazione e valorizzazione dell’immagine della Toscana del futuro; ne stabilisce le modalità organizzative ed il relativo finanziamento.
2. Allo scopo di fornire un supporto nella programmazione e nella realizzazione delle iniziative di cui al comma 1, l’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale può nominare un comitato scientifico con funzioni consultive e di proposta.
”.
Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale. Solo i testi pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana hanno valore legale.