Menù di navigazione

Regolamento 30 ottobre 2017, n. 62/R

Regolamento di attuazione della legge regionale 5 aprile 2017, n.18 (Agevolazioni fiscali per il sostegno della cultura e la valorizzazione del paesaggio in Toscana).

Bollettino Ufficiale n. 46, parte prima, del 3 novembre 2017

Art. 4
Beneficiari delle erogazioni liberali (art. 3, l.r. 18/2017 )
1. I beneficiari delle erogazioni liberali relative ai progetti di cui all'articolo 2 devono dimostrare di possedere i seguenti requisiti:
a) la mancanza di scopo di lucro;
b) l’indicazione nello statuto o nell’atto costitutivo delle finalità della promozione, organizzazione e gestione di attività culturali o della valorizzazione del patrimonio culturale o del paesaggio.
2. I beneficiari delle erogazioni liberali relative ai progetti di cui all'articolo 3 devono dimostrare di possedere i requisiti richiesti dall'Sito esternoarticolo 1, comma 1, del d.l. 83/2014 , convertito, con modificazioni, dalla Sito esternol.106/2014 .
3. I beneficiari delle erogazioni liberali di cui ai commi 1 e 2 sono inseriti in un elenco tenuto presso la competente struttura della Giunta regionale su piattaforma informatica. L’elenco è implementato annualmente a seguito del decreto di approvazione di cui all’articolo 5, comma 6.
4. Qualunque modifica dello statuto o dell'atto costitutivo del beneficiario dell’erogazione liberale inserito nell’elenco di cui al comma 3 deve essere tempestivamente comunicata alla competente struttura della Giunta regionale.
5. La perdita dei requisiti di cui al comma 1 comporta la cancellazione dall’elenco di cui al comma 3.
Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale.
Solo i testi pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana hanno valore legale.