Menù di navigazione

Legge regionale 13 dicembre 2017, n. 72

Disposizioni relative ai destinatari delle agevolazioni fiscali per il sostegno della cultura e la valorizzazione del paesaggio in Toscana. Modifiche alla l.r. 18/2017 .

Bollettino Ufficiale n. 54, parte prima, del 18 dicembre 2017

Art. 1
Destinatari delle agevolazioni fiscali. Sostituzione dell’articolo 2 della l.r. 18/2017
1. L’articolo 2 della legge regionale 5 aprile 2017, n. 18 (Agevolazioni fiscali per il sostegno della cultura e la valorizzazione del paesaggio in Toscana) è sostituito dal seguente:
Art. 2 Destinatari delle agevolazioni fiscali
1. Sono destinatari delle agevolazioni fiscali di cui all’articolo 1, i soggetti di cui all’articolo 3, comma 1, lettere a), b), c) ed e), Sito esternodel d.lgs. 446/1997 , con sede legale o con una stabile organizzazione in Toscana, individuate ai sensi dell’Sito esternoarticolo 58, comma terzo, del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 600 (Disposizioni comuni in materia di accertamento delle imposte sui redditi) e in particolare:
a) società per azioni ed in accomandita per azioni, società a responsabilità limitata, società cooperative e società di mutua assicurazione, enti pubblici e privati, diversi dalle società, che hanno per oggetto, esclusivo o principale, l’esercizio di attività commerciali;
b) società in nome collettivo ed in accomandita semplice e quelle ad esse equiparate;
c) persone fisiche esercenti attività commerciali;
d) persone fisiche, società semplici e quelle ad esse equiparate esercenti arti e professioni;
e) fondazioni, ivi comprese le fondazioni bancarie.
”.

Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale.
Solo i testi pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana hanno valore legale.